Posts written by Lawrence

view post Posted: 21/10/2008, 10:24 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
CITAZIONE
E’ necessario che gli scienziati diventino imprenditori e che gli imprenditori diventino scienziati, vivendi nelle realta’ produttive delle loro citta’ e applicando la loro materia ggrigia nelle zone fertili della nostra economia, ovvero nelle citta’.

Parole sante.

Ma quello che volevo dire è questo. Tra poco sarà un'anno dall'inizio di questo forum, e mi domando perchè sia ancora così deserto.
Hell, prova a inserire una sezione dedicata a Naruto, Sexy Bambole, Vietato ai minori di 18 anni, Sex and The City, Manga erotici, Dragonball... :lol:
view post Posted: 24/1/2008, 09:30 BrainGate - Neurofisiologia
Certo che bisogna proprio essere malati per pensare che si possa utilizzare la scienza solo per controllare le menti altrui. Trovo vomitevoli le insinuazioni di "etleboro" ancor prima che ciò possa avvenire. Questo è quello che quelle menti malate sarebbero capaci di fare se avessero loro la tecnologia per farlo. Grazie al cielo che loro sono dei beati politicanti incompetenti che non capiscono una mazza di quello che è la scienza. Quello che riescono a fare è soltanto cercare di convincere chi è propoenso a credere alle loro bufale e seminare così in giro l'odio verso la scienza, la ricerca, e chi la pratica. Proprio uno scopo vomitevole. -_-
Peerchè non chiediamo a quelli di etleboro perchè ancora non viaggiano tutti su auto alimentate da Joe's Cell visto che era il loro cavallo di battaglia fino a qualche mese fa... :rolleyes:
view post Posted: 14/1/2008, 12:26 PIC18F4550 - Microcontrollori
Hay que dolor, mi dispiace ma io non conosco. Forse Hellblow... :unsure:
view post Posted: 11/1/2008, 11:54 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
Trovati un buon analista prima che sia troppo tardi dai retta.
view post Posted: 10/1/2008, 17:12 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
Come al solito Ernest hai l'educazione di un mulo. -_-
Non sono fascista, e tu devi ringraziare il cielo che il fascismo è stato debellato dagli americani che tanto odi, altrimenti a quest'ora eri tutto bozzi dalle legnate che ti eri beccato per la strafottenza e la maleducazione che ti porti dietro.
Ma che cacchio di risposta vuoi a quelle domande senza senso che fai?
Ma perchè non ti apri il tuo forum personale per troll abbandonati e ci molli?


Edited by Lawrence - 10/1/2008, 18:01
view post Posted: 10/1/2008, 12:04 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
"Siete" uhm... non mi sembra adatto... avresti dovuto scrivere "siamo"... si, "siamo" è decisamente più appropriato... -_-
view post Posted: 10/1/2008, 09:40 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
Addirittura? Siamo messi così male? Non ci meritiamo neppure di venire tramandati ai posteri come "cretini" ? :o:
Me ne vado a rintanarmi tra i monaci tibetani nel convento di Rongbuk... :( :( :(

view post Posted: 9/1/2008, 10:19 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
Hike non ha molto humor inglese... lui è di Gela... <_<
Quando avrai la nostra età... dai non ci pensare. Lascia perdere, avrai abbastanza tempo per pensarci tra una cinquantina d'anni mentre racconti ai nipotini di quando da giovane c'erano due vecchietti cretini che ti prendevano in giro dalla lontana Italia :lol:
view post Posted: 8/1/2008, 17:35 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
No, non ti arrendere, non ho detto nulla di complicato sembra ma è tutto fumo neglio occhi... dopo una certa età ci si diverte a complicar le cose semplici. :lol:

Leptina, perchè sei una ragazzina (almeno sembra dall avatar). Leptoncina mi sembrava smielato... Particellina... :unsure:

:lol:

Sto scherzando Ely, credo tu l'abbia capito, anche se dirlo non fa mai male. :rolleyes:

Ecco, anche Hike che ha circa una trentina di anni più di me conferma... :lol:
view post Posted: 8/1/2008, 12:20 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
Ecco lo sapevo che la domanda era difficile... <_<

Normalmente, anche se con eccezioni modello scienziato pazzo, chi si interessa onestamente alla scienza non si colloca tra i politici-tosti-a-tutti-i-costi e neppure tra i nonso-nonrisponde. Quindi tra quelli che non credono alle stronzate che vengono imposte e a quelle che si tenta di imporre. Specialmente a quelle che cercano di importi la stronzata che gli altri ti stanno imponendo delle stronzate. Quindi alla seconda delle categorie sopraelencate. :wacko:
Forse neppure ora sono stato chiaro, ma sto cercando di fare il meglio che posso... :unsure:

No, Leptina diminuitivo di Leptone, cioè "particellina" anche se somiglia a "pennicillina". Come l'Ormone, che non è altro che le impronte del piedone dell'omone. -_-
view post Posted: 7/1/2008, 17:48 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
:unsure:
Non sono sicuro di avere capito la domanda...
Se si tratta di Ernest... è evidente che è politicizzato fino dentro il midollo o almeno vuole dare l'impressione di esserlo, almeno finchè non parla della bellezza occulta della Leptina sulla quale posso essere d'accordo... ma anche della sua simpatia... intelligenza... sopportazione... :lol:
view post Posted: 7/1/2008, 10:18 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
Eh no, Ernest, sei proprio fuori strada. Gli umani si possono classificare in tre grandi categorie. Anzi, due grandi ed una meno. Una grande è quella dei politicizzati a tutti i costi, che credono in tutti i possibili complottoni pronti ad incolpare il capitalismo, la globalizzazione, l'America per ogni male reale o presunto. Se presunto è meglio.
L'altra grande categoria è quella di chi non crede a tutte le stronzate che gli gli altri gli vogliono far credere, a cominciare dal condizionamento politico o religioso.
E infine la categoria più piccola dei non-so-non-risponde.
Di solito chi si impegna onestamente nelle discipline scientifiche ha sufficiente intelligenza per capire chi cerca di condizionare il mondo. :rolleyes:
view post Posted: 4/1/2008, 15:23 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
Secondo me, in tutta onestà Ernest, hai dei problemi nel relazionarti. O forse hai qualche problema di ideologia politica.
Non vale nemmeno la pena di risponderti, ancora una volta, travisi qualsiasi argomento di qualsiasi tipo che non soddisfi la tua logica del marchese del grillo. :rolleyes:
view post Posted: 3/1/2008, 14:58 Dicembre 2007 - Due chiacchere con gli utenti...
Non mi pare si parli di energie "strane" o tecnologie particolari collaterali all'uso del petrolio o del nucleare. :unsure:
Non mi pare neppure che si voglia "pubblicizzare" nulla.
Forse quello di cui si parla quì va oltre le tue solite polemiche o oltre i concetti new-age di altri forum, mi pare proprio che gli argomenti di questo forum siano puramente accademici.
Il bene dell'umanità? E chi se lo fila. E gli OGM? Ma chi parla di OGM? :unsure:
Sei sicuro di avere messo il post giusto nel posto giusto? Voglio dire, non è che hai sbagliato forum? :wacko:


32 replies since 21/2/2005